IMPORTANTE!

 

Prima di contattarci verifica che la risposta alla tua domanda non sia già presente nelle DOMANDE FREQUENTI

 

CLICCA QUI!

 

Grazie

 

 

 

 

 

 

  


CORSI E LEZIONI DI CHITARRA ONLINE
  Benvenuto su Lezioni-Chitarra.it!
 

 

Lezioni-Chitarra.it ti offre una grande quantità di lezioni utili per impararesuonare la chitarra o migliorarsi. Le lezioni sono rivolte a principianti, intermediavanzati,e riguardano sia la chitarra elettrica che la chitarra acustica, di accompagnamento per accordi o solista. Troverai inoltre tutorial di canzoni famose, italiane e straniere!

 

 

COSA TROVO ESATTAMENTE NEL SITO?

  

transparent-green-checkmark-hi  Tutte le mie lezioni   

transparent-green-checkmark-hi     I miei corsi completi 

transparent-green-checkmark-hi  Le risorse gratuite  

transparent-green-checkmark-hi  Risorse per insegnanti 

transparent-green-checkmark-hi  Nuove lezioni  

 

 

 

flyer_1.png

PROMOZIONE TERMINATA,

CI VEDIAMO L'ANNO PROSSIMO!

 

 

 


 Novità!

 Diventa un Guitar-Nauta PREMIUM Member 

premium-cards

Ricevi corsi e benefits in regalo diventando un Guitar-Nauta Premium member scegliendo tra i profili "Light", "Silver" e "Gold".

Scopri di più

 

 


 

SCOPRI DI PIU' 

MASTERCLASS CON CLAUDIO E NIKKO!

Milano- sabato 24 marzo 2018 - h 15.00

E' un grande piacere presentarti ed invitarti al primo appuntamento con "Claudio e Nikko in Tour", una serie di incontri e masterclass che ha l'obiettivo di portare i nostri due prodi chitarristi ad incontrare finalmente i tanti followers sparsi per lo stivale. La prima masterclass si terrà a Milano, sabato 24 marzo 2018, ecco qui sotto le principali informazioni.

Requisiti

Si tratterà di lezioni rivolte ad una gamma di livelli più ampia possibile, cercando di abbracciare argomenti che possano essere interessanti egualmente per i chitarristi più esperti o meno esperti. E' tuttavia consigliata una minima conoscenza in fatto di accordi, scale e tecniche di base. La masterclass è comunque aperta anche a persone che suonano altri strumenti, e che vogliano approfondire tematiche complementari legate alla chitarra.

Programma

  • h15.00: Saluti ed inizio attività
  • h15.15: Lezione con Claudio. "Come fare a meno degli insegnanti e diventare chitarristi autosufficienti". Orecchio, teoria/armonia, esperienza. Domande libere sull'argomento.
  • h16.00: Lezione con Nikko: "Il suono della chitarra". Chitarra acustica, elettrica e strumentazione. Domande libere sull'argomento.
  • h16.45: Pausa caffè
  • h17.00: Lezione con Claudio e NIkko. "Improvvisazione: quali scale e quali note?" Domande libere finali.
  • h18.00: Saluti e chiusura delle attività

Prezzo

40€

PER PARTECIPARE

Sono sufficienti questi 2 semplici passaggi:

1) Effettua il pagamento

2) Registrati qui

 

Per arrivare 

La masterclass si terrà presso xxxxxxxxx

Ulteriori informazioni

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti aspettiamo!

Claudio e NIkko

 

 

 

Add a comment (0)

RIMANI AGGIORNATO SU WHATSAPP!

331.8190402

 

Nuovo numero! Da gennaio il vecchio numero verrà disattivato.

Aggiungi questo numero ai tuoi contatti e mandaci un messaggio

con testo "chitarra" per attivare gli aggiornamenti!

 

**gli aggiornamenti vengono mandati tutti i lunedi e giovedi mattina, se non li ricevi

verifica di aver aggiunto correttamente il numero alla tua rubrica

**questo strumento è utilizzato SOLO per l'invio dei nostri aggiornamenti, non come canale comunicativo con noi.

Se hai domande sui nostri corsi scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

RICEVI LA MIA NEWSLETTER!

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL PER RIMANERE AGGIORNATO

 

 


 

ampliSTRUMENTAZIONE

COME REGOLARE UN AMP PER CHITARRA

Caro/a Guitar-Nauta, oggi parleremo di come saper padroneggiare le manopole dell'amplificatore...

 

 

 

 

 

Add a comment (1)

 


 

NUOVO FORUM DI LEZIONI-CHITARRA.IT!Forum.jpg

 

 

 

 

 

 

 

Add a comment (0)

Joomla templates by a4joomla